Indiscrezione Gianluca Di Marzio: Palladino torna a Salerno

Stampa
Raffale Palladino, attaccante classe 1984, attualmente svincolato dopo la fine dell’avventura allo Spezia, potrebbe ripartire dalla Salernitana.

Contatti in corso con il club che attualmente milita in Serie B, con le strade di Palladino e della Salernitana che potrebbero tornare a incrociarsi. L’attaccante infatti ha giocato già in passato nella Salernitana e l’approdo di Gregucci sulla panchina del club potrebbe favorire l’operazione.

Palladino, infatti, proprio alla Salernitana ha avuto Gregucci come allenatore in 33 occasioni nel campionato di Serie B stagione 2004-2005 (14 reti realizzate). I due sono legati da un ottimo rapporto e adesso potrebbero tornare a lavorare insieme.

Perché l’operazione si concretizzi comunque è necessario che la Salernitana liberi un posto da over in rosa: non è da escludere, dunque, che l’eventuale fumata bianca arrivi a inizio gennaio, quando il calciomercato entrerà ancora di più nel vivo.

Fonte www.gianlucadimarzio.com

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.