Napoli. Non aprono porta autobus perchè fa freddo: protesta cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Anm faccia immediatamente chiarezza sull’atteggiamento di alcuni autisti che, in prossimità delle fermate, si rifiuterebbero di aprire la porta anteriore ai passeggeri per evitare di prendere freddo”. Così il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli commenta la videodenuncia pubblicata dal conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli nel quale un anziano accusa il conducente del 140 di non aprire la porta anteriore alle fermate per non prendere freddo. “Chiediamo all’azienda dei chiarimenti visto che non si tratterebbe di un caso isolato – affermano Borrelli e Simioli -. Sembrerebbe superfluo dirlo ma non è ipotizzabile che un autista si rifiuti di aprire la porta anteriore dell’autobus, costringendo i viaggiatori a salire dal punto in cui si scende”.

“Questo atteggiamento – proseguono – crea problemi a bordo dei mezzi con le persone in procinto di scendere che finiscono per intralciarsi con quelle che attendono di salire a bordo. In questo modo qualcuno rischia di farsi male. Chiediamo ai vertici dell’azienda di fare chiarezza e accertare eventuali condotte scorrette da parte degli autisti in modo da evitare nuovi episodi del genere. Ripetiamo, si parla di una situazione paradossale, ma è meglio metterlo in chiaro: non è accettabile costringere i passeggeri a salire da un’altra porta solo perché fuori fa freddo”, concludono Borrelli e Simioli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.