Napoli, tragedia in ospedale: morto neonato due giorni dal parto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

E’ una disgrazia quella avvenuta presso l’ospedale Fatebenefratelli a Napoli dove un neonato è morto due giorni dopo il parto. Distrutta la mamma del piccolo che, per cause ancora da accertare, ha perso il suo bambino solo 48 ore dopo averlo dato alla luce. Il bimbo, nato prematuro, è morto dopo due giorni, era nato lunedì mattina e pesava tre chili.

Dopo il parto, però, qualcosa non è andato per il vesto giusto e il piccolo è stato trasferito dal nido in un altro reparto perché le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate probabilmente a causa di un’infezione. Secondo quanto riporta il Roma si ipotizza, che l’infezione possa essere stata trasmessa dalla mamma. Mercoledì il neonato è stato trasferito in terapia intensiva e dopo poco è deceduto.
Il padre del piccolo ha sporto denuncia alla Polizia. La Procura di Napoli ha sequestrato la cartella clinica e disposto l’esame autoptico sulla salma del neonato.
Fonte vocedinapoli.it
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.