Parte stasera la 17^ di Serie B con Ascoli Brescia

Stampa

Parte stasera la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Alle ore 21 andrà in scena il primo anticipo Ascoli-Brescia. Per le rondinelle quello in casa dei marchigiani sarà un importante esame di maturità. Donnarumma e soci hanno solo 3 punti di distacco dalla vetta e, vincendo in terra marchigiana, potrebbero agganciare il Palermo, almeno fino alla partita dei rosanero in programma domenica a La Spezia.

Ecco il quadro completo della 17esima giornata:

Venerdì 21 dicembre

Ore 21:00 Ascoli-Brescia

Sabato 22 dicembre

Ore 15:00 Cremonese-Carpi

Ore 15:00 Livorno-Hellas Verona

Domenica 23 dicembre

Ore 12:30 Salernitana-Foggia

Ore 15:00 Venezia-Cosenza

Ore 15:00 Lecce-Padova

Ore 15:00 Cittadella-Perugia

Ore 17:30 Spezia-Palermo

Ore 21:00 Benevento-Crotone

La classifica dopo 16 giornate: Palermo 30; Brescia 27; Lecce, Pescara 26; Cittadella 25; Brescia 24; Verona, Perugia, Benevento 22; Spezia 21; Salernitana, Ascoli, Venezia 20; Cremonese 19; Cosenza 15; Carpi, Crotone 13; Foggia* 12; Padova 11; Livorno 10.

* -8 di penalizzazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.