Presidente Provincia di Salerno Strianese augura buon Natale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oggi, venerdì 21 dicembre alle ore 11,30 nel salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, il Presidente della Provincia, Michele Strianese, ha incontrato gli amministratori, i dirigenti e i dipendenti, sia dell’Ente che delle partecipate, per il consueto scambio di auguri per il Santo Natale e per il 2019. Per l’occasione gli allievi del Liceo Artistico, Classico e Musicale “Perito-Levi-Daniele” di Eboli hanno eseguito alcuni brani diretti dal Maestro coordinatore Giuseppe Del Plato e dai Maestri Gaetano Santucci e Piero Noschese.

“Questo ‘Concerto degli Auguri’ è stato davvero emozionante, – dichiara il Presidente Strianese – questi giovani musicisti sono bravissimi e ci hanno fatto vivere un vero momento di gioia, nello spirito delle tradizioni. Ma per me è anche un’occasione di incontro per salutarci, per fare il punto della situazione a neppure due mesi dalla mia nomina a capo di questo Ente. Considero fondamentale muoverci in staff, in assoluta sinergia fra noi, amministratori, dirigenti e dipendenti, siamo un unico corpo e solo in questo modo potremo essere utili al nostro territorio. E il Natale è un momento di unione, di serenità. Un momento in cui la famiglia si ritrova unita sotto i valori religiosi della natività, ma anche semplicemente all’insegna della pace, per chi non crede. Auguro a tutti buone feste e un sereno 2019, nel quale noi come Provincia saremo presenti, con la nostra attività, con il nostro impegno al servizio del territorio e di tutti voi. Buon Natale, quindi, e felice anno nuovo a voi e alle vostre famiglie.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.