Protezione civile Campania in udienza da Papa Francesco

Stampa

Una folta delegazione della Protezione civile della Regione Campania sarà ricevuta domani, sabato 22 dicembre, da Sua Santità, Papa Francesco, nell’ambito dell’incontro in Vaticano, presso l’Aula Paolo VI, con i rappresentanti del Servizio Nazionale di Protezione Civile.

Sono 200, tra funzionari e volontari del sistema regionale, i rappresentanti della Campania che parteciperanno all’incontro con il Santo Padre.

Prima dell’arrivo di Sua Santità, gli operatori del sistema regionale prenderanno parte al momento di ascolto e di condivisione delle attività messe in campo dal sistema nazionale della protezione civile e delle esperienze di soccorso alla popolazione negli eventi sismici e alluvionali che hanno coinvolto diverse aree del Paese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.