Provincia di Salerno: Domani si accendono le luci sulla SP 75

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domani 22 dicembre alle ore 17,00 taglio del nastro sull’illuminazione della SP 75, in particolare di quel tratto che collega Cava de’ Tirreni a Vietri Sul Mare. Si tratta di oltre un chilometro di curve che fino ad oggi rimaneva al buio. Saranno presenti all’inaugurazione il Presidente della Provincia, Michele Strianese, il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, e il Sindaco di Vietri sul Mare, Franco Benincasa.

“I lavori per realizzare l’illuminazione di questo tratto, su cui era doveroso intervenire, – dichiara il Presidente della Provincia Strianese – sono stati possibili grazie alla sinergia fra i tre Enti, cioè la Provincia di Salerno, il Comune di Cava De’ Tirreni e quello di Vietri sul Mare. Abbiamo sostenuto insieme la spesa necessaria visto che il progetto ammontava a 25.000,00 euro, e non si poteva aspettare oltre perché era in gioco la sicurezza di chi percorre questa strada. Da quando sono arrivato a capo della Provincia, lo ripeto spesso, noi ci siamo. La Provincia c’è, accanto ai Comuni, al territorio, vicino ai cittadini e alle loro esigenze concrete. E questo esempio di concertazione fra noi e i due Comuni coinvolti, sono convinto sia la strada da percorrere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.