Salerno, sindaco e assessori a pranzo solidale: ricavato a mensa poveri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
L’amministrazione comunale di Salerno ha deciso di aderire concretamente all’iniziativa A mani unite ideata dal ristoratore Francesco Ciccio Costantino, presentata alcune settimane fa proprio a Palazzo di Città.

Quest’oggi, nell’ex ristorante “Osteria del Taglio”, nell’ambito di questo progetto di cucina solidale, insieme agli Assessori, ai Consiglieri di maggioranza e ad alcuni amministratori delle società comunali, abbiamo partecipato ad un pranzo natalizio il cui ricavato (circa mille euro) andrà in beneficenza alla mensa dei poveri di San Francesco.

Lo ha scritto il sindaco di Salerno sulla sua pagina facebook Vincenzo Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. ma come, fanno la solidarietà mangiando? E tutta quella gente ha pagato solo mille euro?

  2. ma che schifo..io nella foto se non erro conto 22 persone, se avessero cacciato 100€ a testa dovevano essere 2.000€, ma di quale solidarietà parlate?

  3. Hanno la faccia come il c..o!!!! Si mostrano pure con aria compiacente. Che vergogna: con tutto quello che scippano dalle tasche dei salernitani, hanno pure il coraggio di propagandare che sono stati raccolti 1000 euro!!!!!! Vergognatevi e andate via da questa città che avete mandato alla malora.

  4. Che squallidi Cialtroni. ANDATE A SPAZZARE strade e vicoli di una Città che è diventata lo specchio della vostra inettutudine e della vostra ipocrisia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.