San Marzano sul Sarno- La Vigilia di Natale in piazze e strade

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vivi la Vigilia di Natale, a San Marzano sul Sarno si festeggia in piazza e per le strade tra il Jazz natalizio, al rap , al suono della musica bandistica, grande tradizione marzanese, con spazio all’animazione per bambini.

È l’identità territoriale, il tema che lega le iniziative organizzate per l’edizione Vivi Natale 2018. Gruppi, associazioni ed artisti locali per dare vita ad una rassegna che sa di tradizione, musica emergente  e i suoni del Natale che uniscono la Comunità.

L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Cosimo Annunziata ha inteso dare spazio e valorizzare i talenti del territorio e festeggiare all’insegna della solidarietà e iniziative del territorio.

E così come per la Scassaria che tanta partecipazione ha offerto anche la Vigilia di Natale vedrà  insieme i cittadini e i visitatori dal mattino fino alla serata  tra animazione, giochi e musica. Lunedì 24 si parte dalle 10 in Piazza Umberto I con l’animazione per bambini a cura di Good Animation.

Dalle 10.30 tour musicale a cura della band Amici di San Marzano in Piazza Umberto I, Piazza Guerritore e Via Turati. Dalla stessa ora, in Via Piave, live show dei The Peppolatteexperience. Alle 11 in Via Veneto c’è lo Jazz natalizio a cura dal duo Beatrice Valente.

E alle 12 in Via Piave c’è il mini show di Ghepo. VIVI NATALE II EDIZIONE è un evento cofinanziato dal POC Campania 2014-2020 – Linea Strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura” – Assessorato al turismo della Regione Campania- seguici su facebook ViviNatale- San Marzano Sul Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.