E durante Napoli-Spal in curva B spunta… un cavalluccio granata

Stampa
Forse voleva rivedere l’ex portiere granata Gomis ora alla Spal che anche al S.Paolo contro il Napoli questo pomeriggio ha dimostrato tutto il suo proprio valore. Oppure era in giro nel capoluogo campano in questi giorni di festa e non ha rinunziato ad una partita di calcio. Oppure semplicemente è un tifoso della Salernitana con metà cuore granata e metà azzurro. Non è passato inosservato a qualcuno l’immagine in tv dove tra ultrà giovani e meno giovani del Napoli è spuntato un drappo con lo stemma del cavalluccio salernitano. Sembra una tuta o una sciarpa. Poco importa. Ma lo scatto rubato e poi postato su fb sulla pagina Sologranata ha mosso più di qualche polemica…

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Classico italiano che nn sa nemmeno di che pasta è fatto, mettete la faccia questo personaggio nn deve varcare le porte dell Arechi MAI PIÙ. Munnezz

  • Tony è giusto, i salernitani devono tifare Salernitana perchè è la squadra della nostra città. Chi tifa squadre rivali non deve entrare all’arechi. Basta con il tifo occasionale.

  • Ragazzi ma a Salerno tifano quasi tutti Napoli ma non scherziamo durante la ultima partita di Champions in qualsiasi bar o pub di Salerno si sperava che il Napoli si potesse qualificare ma nn scherziamo proprio

  • Boh non saprei Tony… Uno che mette la maglietta, perché non è una sciarpa ma una maglietta della Salernitana in mezzo ai napulill non so se ammirarlo o schifarlo…

  • Se i salernitani tifano tutti Napoli mi domando perché in città e nel suo circondario non ci sia un solo club azzurro nemmeno a pagarlo oro. La verità è che i salernitani a Salerno sono diventati una specie in via d’estinzione, soprattutto in questi periodi dell’anno. Vai a chiedere ai clienti dei locali da dove vengono a capirai perché fanno il tifo per il Napoli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.