Orgoglio e fiducia alla cena di auguri del Salerno Club 2010

Stampa
Entusiasmo, cori da stadio e voglia di riscatto per i tifosi del Salerno Club 2010 che si sono ritrovati ieri in un locale della zona orientale di Salerno per il tradizionale scambio di auguri. C’è ottimismo e fiducia nonostante le tre sconfitte consecutive ed il cambio in panchina.

Prima della cena gli interventi del presidente del Salerno Club Salvatore Orilia che se le è presa con chi critica in modo eccessivo la Salernitana senza andare allo stadio e attraverso i social.

Alla serata anche il sindaco Napoli ed il Governatore De Luca che ha ribadito e rinnovato l’appello all’orgoglio salernitano

VIDEO DI Andrea Criscuolo responsabile comunicazione Salerno Club 2010

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono abbonato da sempre e non sto sui social, ho titolo di criticare aspramente e liberamente? Anche senza temere ritorsioni in curva? Non so per colpa di chi e, in realtà, non m’ interessa neanche saperlo ma non credo proprio che soltanto il 20-25% sia in disaccordo con il vostro prestigioso club. Ho 50 anni, passati sempre in granata, non ho mai percepito una tale spaccatura nella tifoseria Salernitana. Allo stadio va sempre meno gente. Non biasimo chi, per troppo amore, sta lontano da Lei, ridotta a una squallida succursale di un club di serie A, capitanata da un signore di cui non ho nessuna fiducia. Forza Salernitana, sempre. Buon Natale a tutti.

  • era andato da Fabiani…senza parole. Uno dei due fallimenti di cui parla Orilia hanno visto come principale protagonista proprio una società di cui Fabiani è stato il direttore. Debbo aggiungere altro???

  • Chi è lui per giudicare e poi criticare, chi dissente da questa società senza obiettivi, e di conseguenza non va allo stadio ?

  • Orilia brava persona ma io allo stadio non vado più perchè giá si sa il finale: con questa società non ci sono prospettive di crescita. Meglio starsene a casa. Solo per Salerno.

  • Invece di criticare sempre venite allo stadio e in trasferta.
    Fino alla fine SALERNITANA

  • Ancora con Delio Rossi… Ma secondo voi Rossi è un allenatore che china la testa a Fabiani e Lotito? Finché ci saranno la banda bassotti verrà solo gente che obbedisce…

  • Quanti di voi iscritti a questo club hanno la fortuna di avere i figli che lavorano in societa’ miste? Siete stati sempre usati, e questo vale per la maggior parte del tifo organizzato, vedete quanti pseudo capi ultrà e di club fanno i cazzi loro , sopratutto vedete dove lavorano…. Per esempio il figlio di ORILIA mi hanno detto che lavora a Salerno Sistemi…. che dite sarà vero? Mi hanno detto che chi “gestiva” il gruppo degli steward lavora a Salerno Pulita…. sarà vero? Mi hanno detto che tanti in mezzi a voi ragazzi che vi sgolate e che date forza a questi signori(si fa per dire) sono al servizio del padrone. . APRITE GLI OCCHI E AL POSTO DI W SALERNITANA CHIEDETE CONTO A STI PEZZI DI….. UN AMICO

  • Una cosa è amare e soffrire per la NOSTRA MAGLIA e un altra è farsi prendere in giro da da questa società.Quando tanti tifosi silenziosi e che non appartengono a nessun carro non accettano questa situazione significa che questa società con i suoi atteggiamenti e la non programmazione li ha fatti disamorare.Io ho 50 anni e dagli inizi degli ottanta ne ho visti di tutti i colori a Salerno,ma questa è una società che non trasmette passione e che nella persona di Lotito ha mortificato e ha sempre parlato male della NOSTRA STORIA calcistica senza creare mai entusiasmo.Detto questo continuo a soffrire solo e ed esclusivamente NOSTRA MAGLIA.Sempre FORZA SALERNITANA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.