‘Più bella cosa non c’è…’ Annamaria innamorata di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
A Salerno per le festività natalizie e per la partita della Salernitana contro il Foggia Annamria Baccaro, bella e brava conduttrice di Rai Gulp, si è concessa qualche ora di svago per andare in giro per la sua città. L’abbiamo intercettata a bordo della ruota panoramica installata nel sotto piazza della Concordia a Salerno.

«Venite a fare un giro sulla Ruota Panormica per scoprire Salerno da una prospettiva diversa” ha detto Annamaria a Salernonotizie.  Dopo il Lond Eye e la Ruota Panoramic di Gardland questa è la mia terza esperienza. Nel corso del tour la Baccaro definisce mervigliosa la città vista dall’alto e poi “come dice la canzone più bella cosa non c’è”» e consiglia ai turisti di andare sulla Ruota Panoramica anche di giorno per apprezzare il mare, le coste e la città in se.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Lei è molto carina senza dubbio, ma la sua piu grande bellezza è nella voce. Senza accento, senza cadenza. Stupenda

  2. Ma questa la conosco, è di Salerno. Di cosa doveva essere innamorata se non della propria città? Anche se ad onor del vero molti salernitani denigrano quello che hanno solo per fini politici e propagandistici

  3. Ma fosse la fidanzata di qualcuno della redazione? In giorno sì e uno no le dedicano un servizio…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.