Prostituzione. Amatruda e Lamberti: «Colpire le organizzazioni criminali»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Le operazioni di polizia contro le prostituite ed i clienti sono notizie positive ma non è sufficiente” così Gaetano Amatruda di Forza Italia e Luca Lamberti della Associazione ‘Andare Avanti’ dopo le azioni repressive di questi giorni che hanno portato alla identificazione di decine e decine di persone.
“È ipocrita però prendersela solo con povere ragazze e clienti. La prostituzione – dicono i due che da tempo portano avanti denunce – è un grande giro d’affari della criminalità organizzata che occupa il territorio di Salerno.
Bisogna risalire, con attente e scrupolose operazioni di polizia, ai delinquenti che portano qui le ragazze, a chi le utilizza ed organizza. Saranno necessari pattugliamenti continui e controlli diffusi. Senza un’azione efficace in questa direzione è tutto inutile”.
“Siamo però fiduciosi – concludono – e certi che un’azione coordinata delle forze di polizia e della magistratura arriverà ad individuare questi mercanti di vite che, da troppo tempo, la fanno franca”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.