Salerno: ladri in azione in via Monti, scoperti e costretti alla fuga

Stampa
Attimi di tensione questa sera in via Monti a Salerno. Una banda di ladri stava per svaligiare alcuni appartamenti all’interno del Parco del Sole.

I banditi sono stati scoperti da un condomino che era sceso con il cane in strada.

I malviventi stavano per entrare in azione dopo aver staccato i faretti posizionati sulle terrazze di alcuni appartamenti per questioni di sicurezza e per fare da deterrente contro questi malviventi che utilizzano l’area dei binari, al buio, per introdursi nelle case.

Una volta scoperti dal condomino i ladri, che nelle scorse settimane avevano svaligiato diversi appartamenti, sono scappati via e, nel fuggire, hanno lanciato grosse pietre verso l’uomo che aveva dato l’allarme.

Fortunatamente se l’è cavata con qualche graffio il condomino con il suo cane. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.