Serie B: Breda sfida il Verona, Carpi a Cremona

Stampa
La sere B oggi celebra la sua 17esima giornata. Soltanto due le gare in programma oggi: la Cremonese ospita il Carpi rivitalizzato dal successo ottenuto contro la Salernitana mentre il Livorno di Breda ospita il Verona di Fabio Grosso.

Il piatto forte di questa giornata è previsto per domani a cominciare dal match dell’Arechi tra Salernitana e Foggia alle 12.30. Alle 15, invece, si giocano tre partite: il Lecce di Liverani ospita il padova, mentre il Cittadella riceverà la visita del Perugia, bestia nera dei veneti dato che in tre precedenti i granata di casa non hanno mai vinto. Dopo 15 anni, invece si ritrovao al Penzo Venezia e Cosenza. Alle 17:30 uno dei big match di giranta: lo Spezia ospita al Picco il Palermo capolista. nei 7 precedenti, tutti in Serie B, i siciliani hanno vinto una sola volta, 2-1 in data 21 febbraio 1932. A chiudere la giornata il match delle 21 che vedrà di fronte il Benevento e il Crotone.

LA GIORNATA. Ieri: Ascoli – Brescia 1-1; oggi: Cremonese – Carpi (ore 15), Livorno – Verona (ore 15); domani: Salernitana – Foggia (ore 12.30), Cittadella – Perugia (ore 15), Lecce – Padova (ore 15), Venezia – Cosenza (ore 15), Spezia – Palermo (ore 17.30), Benevento – Crotone (ore 21). Riposa: Pescara. CLASSIFICA. Palermo 30 punti; Brescia 28; Lecce e Pescara 26; Cittadella e Verona 25; Benevento e Perugia 22; Ascoli e Spezia 21; Salernitana e Venezia 20; Cremonese 19; Cosenza 15; Crotone e Carpi 13; Foggia (-8) 12; Padova 11; Livorno 10

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.