Serie B: nell’anticipo il Brescia strappa un punto d’oro all’Ascoli

Stampa
Il Brescia non muore mai, dopo la vittoria all’ultimo istante contro il Lecce della scorsa giornata ecco il pari 1-1 al 94’ contro l’Ascoli. Ora i punti di ritardo dal Palermo capolista sono 2, ma soprattuto sfuma una sconfitta che avrebbe significato una battuta d’arresto dopo tre vittorie consecutive. Pari di Bisoli servito da Donnarumma, che riscatta così una partita insolitamente opaca e senza grandi guizzi sotto porta.

Dopo un primo tempo segnato dal palo di Morosini e da una punizione di Ninkovic a sfiorare l’incrocio, nella ripresa il match si sblocca con la volée a porta vuota di Rosseti su assist di Cavion.

Grande rammarico per i padroni di casa, momentaneamente a -1 dalla zona playoff, per un palo di Beretta (tra i più pericolosi ma spesso impreciso) due minuti dopo il vantaggio e per i contropiedi sprecati nel finale col Brescia tutto in avanti.

ASCOLI-BRESCIA 1-1

75′ Rosseti (A), 94′ Bisoli (B)

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni (12′ Perucchini); Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia; Addae (72′ Cavion), Troiano, Frattesi; Ninkovic; Beretta, Ardemagni (46′ Rosseti). All. Vivarini

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso (56′ Andrenacci); Sabelli, Gastaldello, Romagnoli (86′ Ferrari), Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek (65′ Martinelli); Morosini, Donnarumma. All. Corini

Ammoniti: Tonali (B), Ndoj (B), Romagnoli (B), Brosco (A), Beretta (A)

LA GIORNATA. Ieri: Ascoli – Brescia 1-1; oggi: Cremonese – Carpi (ore 15), Livorno – Verona (ore 15); domani: Salernitana – Foggia (ore 12.30), Cittadella – Perugia (ore 15), Lecce – Padova (ore 15), Venezia – Cosenza (ore 15), Spezia – Palermo (ore 17.30), Benevento – Crotone (ore 21). Riposa: Pescara. 

CLASSIFICA. Palermo 30 punti; Brescia 28; Lecce e Pescara 26; Cittadella e Verona 25; Benevento e Perugia 22; Ascoli e Spezia 21; Salernitana e Venezia 20; Cremonese 19; Cosenza 15; Crotone e Carpi 13; Foggia (-8) 12; Padova 11; Livorno 10.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.