Spuntano i containers all’Arechi, in Curva Nord 1000 tifosi del Foggia

Stampa
Esodo foggiano domani all’Arechi, la macchina dell’ordine pubblico è pronta. Questo pomeriggio installati I container, per isolare la curva nord e impedire che gli oltre mille sostenitori pugliesi possano trovare in contatto con quelli salernitani vista la rivalità. Dalla Puglia partiranno 15 autobus, con tanto di scorta e una dozzina di steward forniti dal club rossonero.

In tutto saranno 200 gli uomini impegnati nel servizio d’ordine. Nel frattempo c’è una nota dei tifosi organizzati presieduti da Riccardo Santoro «Il CCSC si dissocia con fermezza dalle esortazioni che provengono da più parti sui social ed anche in tv, volte a disertare lo stadio in occasione della gara di domenica contro il Foggia a motivo del mancato ingaggio di Delio Rossi.

Il CCSC, invece, esorta al contrario ossia a garantire la partecipazione allo stadio da parte della tifoseria in modo massiccio in occasione della prossima delicata gara interna. Le scelte della società sono ricadute su Gregucci, tecnico che conosce la piazza e che nel corso degli anni ha maturato esperienza in nazionale».

Nel contempo il CCSC richiede alla società il rafforzamento della squadra nel mercato di gennaio alla luce delle sollecitazioni del tecnico. Sempre e soloper la Salernitana».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.