fbpx

20enne perde il controllo dell’auto e travolge tutto, due feriti

Stampa
Perde il controllo della Alfa Romeo 147 travolgendo tutto ciò che si è trovata di fronte. E’ accaduto la notte scorsa, poco dopo le 2, sulla SS18, a Policastro Bussentino.  L’auto, con alla guida una 20enne ed a bordo anche un 15enne è rimasta completamente distrutta dall’incidente. Il motore della vettura è stato trovato sulla corsia opposta a quello del senso di marcia della macchina.

La vettura viaggiava da Sapri verso Policastro quando in pieno centro abitato la ragazza ha perso il controllo. L’autista è riuscita ad uscire da sola dall’abitacolo ridotto in lamiere, per il 15enne è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno impiegato quasi un’ora per estrarlo dai rottami. Lo scrive InfoCilento.it pubblicando anche le foto del terribile schianto.

Entrambi i feriti sono stati trasferiti in ospedale, a Sapri. La 20enne ha riportato solo escoriazioni e ferite superficiali, il 15enne è in condizioni più gravi ma per fortuna non è in pericolo di vita.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sapri che dovranno ricostruire la dinamica.

fonte InfoCilento.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com