Al posto degli abusivi della sosta denunciati ci sono mogli e figli

Stampa
“Abbiamo presentato una denuncia alla Polizia Municipale su quanto sta accadendo in via Sedile di Porto dove, in seguito alla esecuzione di otto divieti di dimora nei confronti di altrettanti parcheggiatori abusivi, il loro posto è stato preso da mogli e figli che adesso proseguono nell’attività estorsiva di denaro agli automobilisti”. Queste le parole del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e del consigliere comunale del Sole che Ride, Marco Gaudini.

“Il fenomeno è così radicato – proseguono i Verdi –  in aree come questa e in tante altre che non basta l’intervento delle forze dell’ordine che, evidentemente, non possono presidiare le strade h24. Occorre allora risolvere il problema alla base, laddove possibile. Proporremo che via Sedile di Porto sia chiusa al traffico nei fine settimana e valuteremo  se protrarre la chiusura per tutti i giorni della settimana.

Attendiamo infine l’applicazione di quanto previsto nell’ultimo Decreto sicurezza approvato dal Governo che prevede l’arresto dei parcheggiatori come da noi fortemente richiesto attraverso una petizione che ha raccolto migliaia di firme”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.