Di Corcia (Foggia): “Risultato bugiardo. Pari era giusto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Deluso il secondo del Foggia Di Corcia che oggi in panchina all’Arechi sostituiva Padalino che era squalificato in tribuna: “Il pareggio forse era il risultato più giusto. Fino al momento dell’espulsione forse eravamo noi a tenere il pallino del gioco. Ma nel calcio vince chi fa gol. Non abbiamo sofferto nemmeno quando eravamo in dieci per l’espulsione di Gerbo che sebbene ammonito non ho tolto perché stava giocando benissimo e accorciava spesso. Il nostro campionato, mio e quello di mister Padalino inizierà da Gennaio. In poco tempo quando subentri non puoi stravolgere tutto e l’avete visto anche voi con Gregucci. Complimenti a Vitale per la prodezza balistica, il suo tiro è passato tra l’altro tra una seva di gambe. Noi avevamo tante defezioni e non deve essere una scusante questa. Abbiamo perso nel riscaldamento  anche Tonucci per virus influenzale e abbiamo giocato con una linea a tre inedita che alla fine non ha demeritato. E quindi ripartire da qui anche da quei giocatori poco impiegati.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il calcio è una ruota, l’anno scorso il Foggia si rubò una partita dominata da noi con 3 tiri in porta negli ultimi dieci minuti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.