Fabiani, mister falliscono a Salerno? ”Non reggono le pressioni”

Stampa
Era anche lui in sala stampa per la conferenza di presentazione di Gregucci. Stiamo parlando del direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani che ha dichiarato: “I problemi restano, è stata una bruttissima partita. Ho detto Santo Micai in molte circostanze. Oggi non era facile, il pallone pesava tantissimo. Il solo pensiero di non fare risultato rigirava nella mente di tutti e ventidue. Di Gennaro? Quando l’abbiamo preso pensavamo fosse un giocatore a pieno regime. E invece non è andata cosi. Ora il polpaccio, ora il flessore. Speriamo di recuperarlo. Abbiamo una rosa competitiva non credo inferiore alle altre che in organico non hanno marziani, vedi oggi tra gli avversari Cicerelli, Busellato ecc che abbiamo avuto anche qui. Bisogna migliorare la mentalità, il palleggio, l’autostima. Perché tanti esoneri o dimissioni sempre a Dicembre? Stiamo parlando di allenatori esperti come Sannino o Colantuono a parte Bollini che forse sotto pressione perdono la bussola e vanno in confusione. Vedi a me? Me ne dicono di tutti i colori, vado avanti a testa alta, con il lavoro e il sacrificio. Mercato? Si fanno tanti nomi, abbiamo due squadre, una rosa ampia. Se si presenterà qualche occasione vedremo ma l’organico è di qualità. Gregucci ci dirà perché e come mai non hanno reso i vari Djuric, Jallow, Di Tacchio ecc. I giocatori scelti quest’anno sono tutti voluti da Colantuono, in giro si dicono solo baggianate.”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fabiani tu invece a Salerno resisti bene perché qui`i tuoi baba’ li fai benissimo. Da un’altra parte saresti già a spasso.

  • è la mia! i mister falliscono a Salerno perchè le rose a loro disposizione sono INCOMPLETE quanto INADATTE a vincere un campionato di Serie B. Infatti in passato , nelle serie minori , le rose erano “giuste” e i campionati si vincevano….Perchè? Risposta semplice semplice, quanto indigesta a tutti.

  • Un pò di sana autocritica da parte di chi compartecipa ed avalla certe scelte sugli allenatori no eh? Come nel commento precedente dico che l’anomalia è un direttore sportivo che permane al suo posto pur non avendo mai portato la sua squadra ad un certo livello e che quindi si conferma perfetto lacchè dei voleri altrui, poi ci meravigliamo che la gente non segue più i colori granata finchè permangono simili e discutibili personaggi!

  • 2 allenatori all’anno quando va bene, di flop purtroppo ne hai portato talmente tanti da non poterli annoverare tutti… Gli ultimi Djuric, Di Gennaro, Vuletich… Di giocatori persi altrettanti, tipo Donnarumma, gatto, minala… Ma tu per essere mandato a cagare che devi fare?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.