Ore 12:00: arrivano i primi foggiani a Salerno, tutto ok ordine pubblico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sembra procedere per il meglio l’esodo foggiano all’Arechi di Salerno. Tutto tranquillo per quanto concerne i bus delle due squadre, che hanno varcato i cancelli dell’Arechi poco più di un’ora e mezza prima del calcio d’inizio. Varchi dei containers ovviamente presidiati dalle forze dell’ordine. Già un nutrito gruppo è arrivato allo stadio salernitano. Il grosso è atteso prima del fischio di inizio. Saranno in totale 15 i bus provenienti dalla Daunia per un totale di 1200 supporters. Un elicottero presidia dal mattino tutta la zona circostante. Viabilità deviata da tutte le zone limitrofe allo stadio.

Ovviamente non mancheranno gli sfottò su ambo i fronti e cori dalla nord anche contro Bari, piazza rivale dei satanelli e gemellata con Salerno. Proprio alcuni rappresentanti della torcida barese sarebbero attesi quest’oggi in curva sud.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.