Salernitana, barlumi di ripresa: ma è 0-0 il primo tempo con il Foggia

Stampa
Finisce in parità il lunch match dell’Arechi tra Salernitana e Foggia. Uno 0-0 comunque vivace con le due squadre che si sono punzecchiate spesso. Buona l’occasione nel finale per Bocalon con Bizzarri attento. Nel Foggia pericoloso Kragl con tiri dalla distanza. Ammoniti Gerbo e Castiglia.

Quello di oggi è il giorno del debutto sulla panchina granata di Angelo Gregucci per la terza volta a Salerno.  Il tecnico pugliese ha preso il posto di Colantuono che si era dimesso dopo la sconfitta di Carpi, la terza di fila.

A dispetto di quanto trapelato alla vigilia del match di oggi contro il Foggia a sorpresa, Gregucci, schiera la sua squadra sulla falsa riga di quella di Colantuono, ovvero con un 3-5-2 classico. In difesa, fuori Mantovani dentro Migliorini con Schiavi e Gigliotti. A centrocampo, rientra Castiglia mentre Casasola scalza a sorpresa Pucino sulla destra. Dal lato mancino riecco Vitale. Inamovibile Di Tacchio con Akpa Akpro e Castiglia ai suoi lati. In attacco la coppia è Bocalon-Jallow, Rosina in panchina.

Identico modulo per il Foggia gestione Padalino che a sostituito Grassadonia esonerato l’altra settimana. Dinanzi a Bizzarri Boldor (Tonucci out per infortunio nel riscaldamento) Loiacono e Ranieri. Mediana con gli ex Cicerelli, Busellato ed Agnelli oltre a Gerbo e Kragl. Attacco formato dal forte Iemmello e l’ex Mazzeo. Arbitra Baroni di Firenze.

Salernitana – Foggia: 0-0 (primo tempo)

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Schiavi, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Jallow, Bocalon. A disp. Vannucchi, Lazzari, Mantovani, Pucino, D. Anderson, A. Anderson, Mazzarani, Palumbo, Bellomo, Orlando, Rosina, Djuric. All. Gregucci.

FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Loiacono, Boldor, Ranieri; Cicerelli, Gerbo, Agnelli, Busellato, Kragl; Mazzeo, Iemmello. A disp. Noppert, Sarri, Tonucci, Rubin, Arena, Carraro, Cavallini, Galano, Zambelli, GoriAll: Di Corcia (Padalino squalificato).

ARBITRO: Sig. Niccolò Baroni di Firenze (Dei Giudici/Rossi) IV uomo: Marini.

AGGIORNAMENTI DI TWITTER

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.