Salernitana – Foggia: patto squadra tifosi prima della gara

Stampa
Faccia a faccia ultras – Salernitana nel ritiro di San Gregorio Magno. Un confronto civile ma con toni perentori da parte dei tifosi hanno invitato tutti al massimo impegno.

Si è chiesto il massimo attaccamento alla casacca. Gli ultras hanno garantito – come sempre – sostegno incondizionato durante tutto l’arco della partita.

Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.  C’era anche Gregucci al confronto squadra – ultras. Il mister ha incassato la stima dei tifosi ma anche l’invito ad usare il pugno di ferro.

Quello di oggi è il giorno del debutto sulla panchina granata di Angelo Gregucci per la terza volta a Salerno.  Il tecnico pugliese ha preso il posto di Colantuono che si era dimesso dopo la sconfitta di Carpi, la terza di fila. Gregucci cambia modulo ed uomini. Si passa al 4-3-3 con quattro assenze sullo sfondo: Di Gennaro, Bernardini, Odjer, e Vuletich

Davanti a Micai agiranno Casasola e Gigliotti sulle fasce con Migliorini e Schiavi al centro del pacchetto difensivo.

In mediana Di Tacchio sarà il regista con Akpa Akpro e Castiglia a completare il centrocampo. In avanti Bocalon, Rosina e Jallow. Non è esclusa una chance per Orlando.

Il Foggia di Padalino, anche lui al debutto in panchina ma che osserverà la partita dalla tribuna per una precedente squalifica giocherà col 3-5-2 con tre ex pericolosi: Agnelli, Busellato e Mazzeo. Il Foggia è terzultimo ma paga una penalizzazione di otto punti in classifica ed è reduce dalla vittoria interna contro la Cremonese, ottenuta in condizioni non proprio favorevoli dopo il rocambolesco esonero del salernitano Grassadonia

 

SALERNITANA – FOGGIA Stadio Arechi ore 12.30

SALERNITANA (4-3-3); Micai; Casasola, Schiavi, Migliorini, Gigliotti; Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia; Rosina, Bocalon, Jallow.

In panchina: Vannucchi, Pucino, Vitale, Mantovani, D. Anderson, Djuric, Bellomo, Palumbo, Orlando, A. Anderson, Perticone, Mazzaran

Allenatore: Gregucci

FOGGIA (3-5-2); Bizzarri; Tonucci, Loiacono, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Busellato, Kragl; Iemmello, Mazzeo

In panchina: Noppert, Sarri, Carraro, Cavallini, Cicerelli, Galano Rubin, Boldor, Arena, Gori

Allenatore: Padalino

 

LA GIORNATA. Venerdì: Ascoli – Brescia 1-1; ieri: Cremonese – Carpi 1-2, Livorno Verona 0-0; oggi: Salernitana – Foggia (ore 12.30), Cittadella – Perugia (ore 15), Lecce – Padova (ore 15), Venezia – Cosenza (ore 15), Spezia – Palermo (ore 17.30), Benevento – Crotone (ore 21). Riposa: Pescara.

CLASSIFICA. Palermo 30 punti; Brescia 28; Lecce e Pescara 26; Verona 26; Cittadella 25; Benevento e Perugia 22; Spezia e Ascoli 21; Salernitana e Venezia 20; Cremonese 19; Carpi 16; Cosenza 15; Crotone 13; Foggia (-8) 12; Padova e Livorno 11.

AGGIORNAMENTI US SALERNITANA1919

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Patto tra schiavi stipendiati dallo stesso padrone. Siete come foggia=fogna. Salerno libera LAZITANAMERDA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.