Trasferta a Cosenza:venduti oltre mille biglietti per il settore ospiti

Stampa
Dopo la vittoria all’anti-vigilia con il Foggia in extremis in tantissimi hanno preso d’assolto i punti vendita (pur essendo di domenica, aperti). Ci sarà una  vera e propria invasione  granata a Cosenza. Come sulle note della “vita è bella”: invasione a Cosenza ! Alle ore 20 risultano venduti 1.068 biglietti per l’anteprima tribuna Cosenza Settore Ospiti.

In tantissimi hanno già prenotato i pullman di club organizzati. Rimangono a disposizione 490 posti. Ieri invece, già 800 tagliandi staccati per la gara Cosenza Salernitana.Dunque oggi sono stati acquistati 270 biglietti. Vi invitiamo ad acquistare anche i biglietti online (molto semplice) andando sul sito www.vivaticket.it

fonte TuttoSullaSalernitana

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Auguri di buon Natale a te e tutto il tuo gregge di invisibili.
    Con l’auspicio che il nuovo anno ti regali qualcosa di diverso e importante.

  • 1) Cavaiuolo insignificante, che rosica da una vita?
    2) Nucellino plurifallito che ancora non ha visto l’Arechi( per propria ignoranza)?
    3) Piecoro Avilllinese, nella propria miseria che aspetta un De Mita per fare altri 10 anni in serie A?
    4) Napulegno borbonico( escludo in quanto primo club del gruppo De Lamentis)?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.