Agropoli: presi gli autori del raid vandalico in Piazza Vittorio Veneto

Stampa
Credevano di passarla liscia, i due soggetti che questa notte si sono impossessati degli estintori presenti all’interno della capanna della Natività, allestita in Piazza Vittorio Veneto. Li hanno svuotati, in parte tra l’albero e la stessa opera preparata dai ragazzi dell’associazione “Il Carro”; un’altra parte su un’auto parcheggiata in via Carmine Rossi, per poi darsi alla fuga.

Ma non avevano fatto i conti con le telecamere di videosorveglianza, presenti nel centro cittadino e nei punti sensibili della città, grazie alle quali la Polizia municipale, diretta dal maggiore Carmine Di Biasi, li ha individuati. Uno di loro indossava un giubbotto bianco; l’altro uno nero. Dalle immagini si evincono bene anche i loro volti.

Saranno deferiti all’Autorità giudiziaria. «Purtroppo – spiega il sindaco Adamo Coppola – dei balordi, per ammazzare la noia, si sono messi a compiere atti vandalici nella notte appena trascorsa, sporcando l’area prossima alla Natività e un’auto in sosta, nel centro cittadino.

Atti che condanniamo senza appello, in quanto il senso civico che dovrebbe animare ognuno di noi, per qualcuno è un contenuto astratto. Gli autori sono stati individuati e pagheranno sia penalmente che civilmente il gesto compiuto».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.