Conte (LeU): «Accanto a lavoratori Treofan, raccontiamo la loro storia»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“La mia vicinanza e il mio sostegno agli operai della Treofan Italy di Battipaglia che da ieri sera, purtroppo senza una grande attenzione, sono in sit in permanente davanti alla loro fabbrica. Passeranno lì la notte di Natale, a presidiare la lotta per conservare il posto di lavoro. Sono al loro fianco con determinazione”.

Lo dichiara Federico Conte, deputato di Liberi e Uguali.

“Quella della Treofan è una vertenza paradossale – continua il parlamentare salernitano -: siamo di fronte a uno stabilimento innovativo, giovane, che produce utili, che ha mercato, che è una eccellenza nel comparto, ma vede addensarsi rischi sul futuro a causa di spregiudicate operazioni finanziarie.

Fanno bene i lavoratori a tenere alta la guardia. Sono al loro fianco mentre il mio appello in queste ore va ai media, soprattutto televisivi. Non lasciamoli soli, raccontiamo questa storia di mobilitazione che dice tanto di un Sud che vuole lavoro e non assistenza, che vuole difendere la sua vocazione produttiva e non rassegnarsi a un futuro di sussidi o spopolamento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.