Droga, arrestato un 25enne incensurato nel salernitano

Stampa
Nella notte, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno arrestato un giovane locale, incensurato di 25 anni, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di perlustrativi servizi antidroga per le festività natalizie, finalizzati alla prevenzione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti tra giovani, notavano che il giovane, in loc. Fonti di Sala Consilina, assumeva un atteggiamento sospetto e, alla vista dell’autoradio militare, entrava nella propria autovettura tentando la fuga.

I Carabinieri, dopo averlo prontamente fermato, notavano che lo stesso aveva occultato tra le piante dove era parcheggiata la propria autovettura un panetto da 100 grammi di hashish nonché una confezione di plastica contenente 6 grammi circa di cocaina, rinvenendo, nella sua disponibilità, la somma contante di circa 800 euro, in banconote di vario taglio (foto allegata).

L’arrestato è stato sottoposto in regime di arresti domiciliari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.