Il Foggia è beffato nel finale e tifoso pugliese protesta online (Video)

Stampa
Il suo video sta facendo il giro del web. Si tratta di un tifoso del Foggia che ha letteralmente perso la testa dopo la sconfitta della squadra dauna all’Arechi avvenuta a tempo scaduto in seguito ad un sinistro di Vitale. Il tutto dopo una gara dove i rossoneri hanno tenuto il pallino del gioco per quasi tutti i 90 minuti ma che poi rimasiti in dieci per il rosso a Gerbo hanno dovuto arretrare il baricentro fino poi nel finale subire la beffa. E il tifoso rossonero non ha gradito tutto ciò puntando il dito sul tecnico e sul fatto che la squadra pugliese non riesce mai a non subire gol. Ovviamente il video di you tube è virale e soprattutto sui social è commentatissimo. Siamo certi che arriverà a Striscia la Notizia…

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate ma c’era bisogno di accendere la telecamera prima di incazzarsi????
    Tutto fatto positamente per avere qualche visualizzazione.
    Staj nguaiat tu e tutt Fogg.

  • È UN LIMONE DELLA COSTIERA AMALFITANA DIAMETRO 92° LUNGHEZZA 92°….FIRMATO GIGI VITALE!!!

  • Al di là dell’ironia questo ragazzo non va offeso perché è uno dei pochi, tra i suoi colleghi di fede calcistica, a limitarsi allo sfottò calcistico senza andare mai sopra le righe. Magari fossero tutti come lui i tifosi del Foggia che navigano sul web.

  • Vabbè, accende la telecamera e si riprende mentre si “incazza”… A tutto noi è capitato di incazzarci (e sapete di cosa parlo)… Ma non mi sembra che abbiamo mai fatto riprese di quando ci incazziamo… Uno davvero incazzato non ha la lucidità di riprendersi e poi postare il video… Questo è solo un tifoso da divano che si veste e si vede la partita da casa… Foggiano parlane con i tifosi che sono venuti all’arechi e se ne sono andati col capo chino e le chiappe chiene…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.