
Il suo video sta facendo il giro del web. Si tratta di un tifoso del Foggia che ha letteralmente perso la testa dopo la sconfitta della squadra dauna all’Arechi avvenuta a tempo scaduto in seguito ad un sinistro di Vitale. Il tutto dopo una gara dove i rossoneri hanno tenuto il pallino del gioco per quasi tutti i 90 minuti ma che poi rimasiti in dieci per il rosso a Gerbo hanno dovuto arretrare il baricentro fino poi nel finale subire la beffa. E il tifoso rossonero non ha gradito tutto ciò puntando il dito sul tecnico e sul fatto che la squadra pugliese non riesce mai a non subire gol. Ovviamente il video di you tube è virale e soprattutto sui social è commentatissimo. Siamo certi che arriverà a Striscia la Notizia…
Nu fa’ accussi’ ia’
Scusate ma c’era bisogno di accendere la telecamera prima di incazzarsi????
Tutto fatto positamente per avere qualche visualizzazione.
Staj nguaiat tu e tutt Fogg.
foggiano ridicolo da sempre sei il re degli zingari
Riapriamo le case chiuse
Prodotto tipico foggiano
È UN LIMONE DELLA COSTIERA AMALFITANA DIAMETRO 92° LUNGHEZZA 92°….FIRMATO GIGI VITALE!!!
o fra arrepigliate che é Natale…
Al di là dell’ironia questo ragazzo non va offeso perché è uno dei pochi, tra i suoi colleghi di fede calcistica, a limitarsi allo sfottò calcistico senza andare mai sopra le righe. Magari fossero tutti come lui i tifosi del Foggia che navigano sul web.
Vabbè, accende la telecamera e si riprende mentre si “incazza”… A tutto noi è capitato di incazzarci (e sapete di cosa parlo)… Ma non mi sembra che abbiamo mai fatto riprese di quando ci incazziamo… Uno davvero incazzato non ha la lucidità di riprendersi e poi postare il video… Questo è solo un tifoso da divano che si veste e si vede la partita da casa… Foggiano parlane con i tifosi che sono venuti all’arechi e se ne sono andati col capo chino e le chiappe chiene…