Salerno: esplode grosso petardo, paura sul Lungomare

Stampa
L’esplosione di un grosso petardo in pieno centro a Salerno, sul Lungomare, ha spaventato quanti si trovavno a passare in quella zona. Alcuni giovanni hanno fatto esplodere il potente ordigno che ha rischiato di ferire i passanti tra cui molti bambini.

L’esplosione ha fatto arrivare i detriti a parecchi metri di distanza. Allertate anche le forze dell’ordine ma dei giovani che hanno fatto esplodere il potente botto non c’era più traccia.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi non hanno il pane da mettere a tavola e sparano botti costosi …mah la mamma dei cretini e sempre incinta

  • Feccia della società, un imbecille del genere non ci vuole molto a farti passare un guaio! Lavori forzati per questi smidollati.

  • Ma i banchetti che vendono botti illegali, sorti come funghi sulle strade principali della zona orientale sono sempre invisibili alle volanti che vi circolano, sempre talmente distratt,i che non notano mai ciò che il comune cittadino nota.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.