Shock: bicchiere IKEA esplode e ferisce la cornea di una donna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bang in cucina. Secondo il racconto un cliente, aveva preparato una cioccolata fredda. Per poterla bere, ha preso uno dei bicchieri Ikea POKAL appena acquistati dall’armadio e si è seduto con la figlia 25enne al tavolo della cucina. Poco dopo aver bevuto l’ultimo sorso dal bicchiere, improvvisamente è esploso: i piccoli frammenti di vetro sono volati in tutte le direzioni ferendo agli occhi la figlia, tanto da rendere necessario il suo trasporto all’ospedale universitario di Zurigo. Scioccato dall’evento, ha chiesto ad IKEA se la società ha dovuto richiamare altri simili prodotti IKEA.

“Voglio mettere in guardia tutti i possessori di questi bicchieri in modo che incidenti simili non possano accadere ad altre persone”, ha dichiarato alla stampa. L’uomo non riesce a spiegarsi come sia potuto accadere: “Nessuno ha toccato il bicchiere in quel momento”.

Il portavoce del servizio clienti del gigante svedese, Manuel Rotzinger, ha prontamente risposto che ad IKEA non risultano al momento altri incidenti simili o un errore di produzione dei bicchieri della serie POKAL: “Fondamentalmente, i bicchieri sono adatti per l’uso di bevande calde e fredde. Il vetro è progettato in modo che si rompe in piccoli pezzi non appena anche una piccola fessura si forma nel bicchiere.

Questo può accadere, per esempio, se è rudemente poggiato su una superficie dura”. Non è chiaro se IKEA, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, riuscirà a tenere sotto controllo il problema.

Giovanni D’AGATA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.