A Salerno vince la compostezza sulla cafoneria: vigilia di Natale da incorniciare

Stampa
Vincono il divertimento e l’eleganza, perdono gli eccessi e la cafoneria. Funziona l’ordinanza per tenere a bada le emissioni sonore ed i festeggiamenti sopra le righe, almeno a giudicare da com’è andata la vigilia di Natale a Salerno.

Il provvedimento che il Comune di Salerno ha inteso adottare sulla scorta di sollecitazioni della Questura ha sortito un doppio effetto: tenere sotto controllo lo struscio natalizio e tenere alla larga chi aveva intenzione di strafare. Si è respirata una bella atmosfera in ogni strada, in ogni piazza e davanti ad ogni locale.

Qualche eccesso si è registrato soltanto dalle 19.30 in poi quando qualche gestore ha alzato il volume delle casse del suo locale per attirare gli ultimi avventori prima del cenone

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma per favore, avete rovinato una tradizione oltre che distrutto una movida già assente! Ma questa è l’amministrazione comunale che abbiamo!

  • È stato vergognoso, non si sentiva l’atmosfera natalizia, non ho parole da spendere, salerno ormai è morta, che schifooooo
    W la musica per sempre!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.