A Salerno vince la compostezza sulla cafoneria: vigilia di Natale da incorniciare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Vincono il divertimento e l’eleganza, perdono gli eccessi e la cafoneria. Funziona l’ordinanza per tenere a bada le emissioni sonore ed i festeggiamenti sopra le righe, almeno a giudicare da com’è andata la vigilia di Natale a Salerno.

Il provvedimento che il Comune di Salerno ha inteso adottare sulla scorta di sollecitazioni della Questura ha sortito un doppio effetto: tenere sotto controllo lo struscio natalizio e tenere alla larga chi aveva intenzione di strafare. Si è respirata una bella atmosfera in ogni strada, in ogni piazza e davanti ad ogni locale.

Qualche eccesso si è registrato soltanto dalle 19.30 in poi quando qualche gestore ha alzato il volume delle casse del suo locale per attirare gli ultimi avventori prima del cenone

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma per favore, avete rovinato una tradizione oltre che distrutto una movida già assente! Ma questa è l’amministrazione comunale che abbiamo!

  2. È stato vergognoso, non si sentiva l’atmosfera natalizia, non ho parole da spendere, salerno ormai è morta, che schifooooo
    W la musica per sempre!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.