La Curva della Nocerina in aiuto della Tin: il contributo dei tifosi molossi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
I tifosi della curva sud della Nocerina hanno vinto una grandiosa battaglia: quella di aiutare il Reparto Tin dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. La Nuvkrinum curva sud ha raccolto quasi 7mila euro durante la vigilia di Natale. Un traguardo straordinario e che ieri ha raggiunto l’acme rispetto alle raccolte precedenti. Sì, perché i tifosi molossi – così come riportato dal sito RTALive – lo fanno già da un po’, segno di grande umanità e che va sottolineato.

In una nota stampa la torcida rossonera ha voluto ringraziare “tutti coloro che hanno sostenuto l’iniziativa”, con tando di dedica al dottore Attilio Barbarulo e famiglia. La somma raccolta darà la possibilità di salvare la vita di tanti altri bambini. Ma il ringraziamento più importante va ai tifosi, perché il loro impegno, non unico in ordine di tempo, è l’esempio che a volte manca alla società civile. Grazie, ragazzi. Avanti così!

Fonte RTALive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.