Muore Italo Cirielli fratello del deputato di Fdi Edmondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Alla Vigilia di Natale è venuto a mancare il tenente Italo Cirielli, 61 anni, fratello del Questore della Camera dei Deputati ed ex presidente della Provincia Edmondo. In tanti, in queste ore, nonostante le festività natalizie, si stanno stringendo al dolore della famiglia che vive ad Agropoli, dove domani (26 dicembre), alle 10, saranno celebrati i funerali presso la chiesa “Madonna delle Grazie”.

La notizia è stata diffusa dall’esponente di Fratelli d’Italia: “Ieri pomeriggio mio fratello Italo è partito per il viaggio più lungo, mi piace ricordarlo così, giovane e forte. A lui devo la mia fede politica, quella passione per la Fiamma che ancora brucia, nonostante tutto. Ha sempre avuto coraggio, aveva fegato da ragazzo nel Fronte della Gioventù e da tenente dei Carabinieri sempre in prima linea quando c’era da prenderle o darle, per poi scomparire quando c’erano onori che a lui non interessavano. Un grande Camerata , militare e patriota. Cavalca ora nelle verdi praterie con mio padre, nei campi elisi”.

Ci stringiamo con affetto alla famiglia Cirielli e facciamo le più sentite condoglianze.

Fonte RtaLive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.