Salerno: dopo i brindisi il solito tappeto di rifiuti

Stampa
In migliaia hanno preso parte al tradizionale scambio di auguri nelle principali strade e piazze della città di Salerno. Una abitudine che si ripete ormai da anni come purtroppo si ripete l’immagine della città ‘sporcata’ dai festeggiamenti. Un lungo tappeto di rifiuti e bottiglie di vetro è stato lasciato in piazza Flavio Gioia, nei pressi di una delle installazioni di Luci d’Artista più visitate, ed in corso Vittorio Emanuele.

Cestini dei rifiuti stracolmi e bottiglie lasciate a terra. Sarebbe il caso di prevenire situazioni del genere con l’installazione, temporanea, di raccoglitori di bottiglie nei vari punti della città anche in previsione del brindisi di fine anno.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Primo, non c’è obbligo di brindisi di fine anno per le strade cittadine da lasciare in condizioni vergognose. Secondo, stiamo migliorando la città per lasciarla alla mercè di mandrie di sfessati con il bicchiere in mano dalla mattina alla sera.

  • Dove dovenano mettere le bottiglie nelle borse delle signore , tinit semp a strunzat pront x fare un articolo banale . A capodanno mettetevi voi a smaltire cisivevitate di scrivere cretinate e far passare SALERNO per una città che nn è

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.