Feste di Natale a Salerno tra luci, musica, allegria, sicurezza e shopping

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Allegria, arte, shopping, sicurezza. Salerno città della Luci d’Artista  per le feste è ancora più bella ed attraente. Migliaia di persone in strada per il brindisi della Vigilia con buona musica e tanta voglia di divertirsi tutti insieme nel rispetto degli altri e della città.
A Natale il bel Concerto del Coro delle Voci Bianche del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno diretto da Silvana Noschese.
Nei prossimi giorni il Concerto Sotto l’albero di Piazza Portanova in collaborazione con la Camera di Commercio (giovedì 27 ore 19.30) diretto da Daniel Oren, il Rigoletto al Verdi (dal 28 al 30), Capodanno in Piazza con Clementino e Max Gazzè ( 31 dicembre dalle ore 21.30), doppio Concerto di Capodanno al Verdi ( 1 gennaio ore 18.30 e 21.30) ed il balletto Schiaccianoci ( dal 3 al 6 gennaio ).
Ed ancora mostre, spettacoli, eventi in tutta la città immersa nella magia delle Luci d’Artista.
“Ringrazio la Regione Campania guidata dal Presidente Vincenzo De Luca per il sostegno, la Giunta ed il Consiglio Comunale, il personale del Comune di Salerno, gli artisti e gli organizzatori di eventi, i commercianti, la Polizia Municipale, le Forze dell’Ordine, la Protezione Civile e tutti  i cittadini di Salerno” – dichiara in una nota il Sindaco della città, Vincenzo Napoli.
“Un grande sforzo collettivo per avere durante le feste una città accogliente. Grazie a tutti e benvenuti a tutti coloro che condivideranno con noi questa gioia”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.