‘Fetta con la nutella’ e Salvini finisce nel mirino dell’odio del web

Stampa
Gli haters di Matteo Salvini sul web tornano a mettere il ministro nel mirino. Questa volta scoppia la polemica per una foto pubblicata dal titolare del Viminale su Facebook con un fetta di pane e Nutella in bocca.

Il ministro ha accompagnato la sua foto con un commento piuttosto semplice: “Il mio Santo Stefano comincia con pane e Nutella, il vostro???”. Subito dopo questa foto sul profilo del ministro sono arrivati alcuni commenti da parte degli utenti.

Il pubblico del web che segue Salvini si è diviso tra chi ha contestato la sua foto e tra chi invece lo ha difeso. Molti gli fanno notare che questa mattina Catania si è svegliata con le scosse di terremoto: “Non è stato un buon risveglio per l’Italia, te la potevi evitare stamattina”, hanno scritto alcuni utenti.

“Ma il terremoto mica lo provoca lui…”, scrivono invece altri utenti che stanno dalla parte del ministro. Il ministro ha comunque mandato un messaggio anche ai terremotati della provincia di Catania: “Grazie agli oltre 100 Vigili del Fuoco che da stanotte stanno lavorando fra le macerie dopo i crolli per il #terremoto in provincia di Catania. Fortunatamente non ci sono morti, solo feriti lievi.

Vi terrò aggiornati, un pensiero agli sfollati e onore ai pompieri! emergenzavvf”, ha scritto il titolare del Viminale su Facebook. Ma queste parole non sono bastate a fermare le polemiche.

Fonte IlGiornale.it

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A che punto siamo arrivati!…spero che ,prossimamente, per celebrare il suo successo non si faccia un selfie nel bagno!

  • un ministro delicato come quello dell’interno dovrebbe avere un capo serio e riservato, educato e rispettoso,ma i nostri attuali governanti guidati da un comico esaltato non potevano che esprimere questo tipo di personaggi. povera italia

  • Non bisogna preoccuparsi!… manderà presto tir per i terremotati della Sicilia carichi di Nutella!

  • Sono Un Terrone del Cilento Provengo dall’èlite ma sto con il Popolo e voto Lega Nord di Matteo Salvini.Voi esperti e laureati avete distrutto il sud e state li a spettegolare cosa mangia e beve Salvini.Salerno e come un villaggio che sprofonda sempre più a sud.

  • dimentichiamo troppo facilmente le frasi di bossi, maroni, salvini edaltri contro noi terroni ed il meridione. salvini ha tolto la frase nord dal simbolo per avere i voti dei razzisti meridionali, ma a chi manca l’educazione ed il rispetto non può governare un paese come il nostro. non capiamo che i nostri figli potranno andare in pensione e percepire gli euro versati solo se almeno un milione di stranieri di stranieri saranno regolarizzati all’inps. non ci illudiamo ciò che afferma il direttore generale dell’inps è realtà, gli italiani non fanno figli chi potrà garantire futuro saranno solo gli immigrati. convinciamoci.
    E’ logico che gli irregolari non devono essere accolti, ma chi merita e potrà trovare lavoro sia ben accetto. Tutti votano salvini, che bravi, fra 5 anni ritroviamoci e faremo l’analisi politicadel quinquennio, senza ipocrisia. ad anonimo vorrei dire che a nessuno rode quando si fanno provvedimenti giusti e realistici, ma seguendo i grillini (senza storia e senza educazione) si sbatte….buon anno a tutti

  • Il Popolo è contro l’èlite dei privileggiati e parassiti.Il Popolo ha fame e mangia la Nutella,Salvini assomiglia ed è vicino al popolo, per questo il popolo lo acclama e Vota Salvini.

  • cittadino: se tu vuoi restare a venti, trenta o cento anni fa sei libero, magari a quello che ha detto il bisnonnoo di garibaldi, sei liberissimo, ma tu e gli altri date la possibilità agli altri di guardare al futuro e non restare ancorati al passato senza ricevere gratuite offese per questo. Ma poi mi chiedo, state a guardare e restate attaccati a quello che un ragazzo di 20 anni (all’epoca di estrema sinistra, non dimentichiamolo) diceva 25 anni fa e vi ritenete pure progressisti e contro la “destra pericolosissima” ? Io vi consiglio di riordinare le idee e di guardare al presente e al futuro, ma chiaramente la scelta di restare ancorati a due parole di decenni fa è solo vostra. Per coerenza però evitate di definirvi progressisti!

  • ti ricordo che neache i cittadini regolari e meritevoli trovano il posto:prima gli italiani.

  • Salvino unico capo……orgogliosi di essere Italiani….vi attaccate ancora alla lega di Bossi che è sparita

  • Sono un Terrone del Cilento,lei più che cittadino mi sembra un paesano del vecchio villaggio del Sud che si piange sempre addosso.25 anni fa Bossi si lamentava del meridione d’Italia che viveva di assistenzialismo,da Terrone del Cilento facevo autocritica e Bossi aveva ragione a criticare noi del sud.I veri razzisti erano quei meridionali parassiti che aspettavano lo stato che elargiva elemosine e teneva il sud in un sistema gestionale dove prevaleva ignoranza e sudditanza,il vecchio Status Quo che ha impoverito sempre di più il profondo sud e lei cittadino-paesano stava in silenzio e non si indignava.Oggi la Lega di Matteo Salvini è entrata nelle coscienze dei giovani del Popolo Meridionale evidenziando Meritocrazia e ambizioni positive del Popolo del Sud

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.