Mercato gennaio alle porte: tutti pazzi per Ceravolo. Anche i granata?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Il motto è sempre lo stesso LAZITANAMERDA gregge schiavi e senza identità…..Anche a SANTO Stefano siete merde e fogna come foggia e cosenza…..vi dovete togliere la maglia della salernitana e fare il tifo per ciò che non è salernitanita’. FIGLI DI LOTIRCHIO A MORTE settore ospite a vita. FOGNA GREGGE

  2. Dite al presidente del centro di cacamento di andarmi a denunciare…..così gli piscio in testa…..pappone LAZITANAMERDA

  3. Hai fatto un commento del c***o alle 18.19, e va bene sei ubriaco post cenoni. Non contento ne hai scritto un’altro un’ora dopo, allora minit a mar’ e arripiglit!

  4. Ti consiglio sedute psichiatriche, potrebbe essere vero quello che scrivi ma come lo scrivi e la rabbia che hai è fuori dal normale.
    Curati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.