15enne salernitano vittima dei bulli a scuola, la denuncia

Stampa
Atti di bullismo nei confronti di un ragazzo di 15 anni. Accade in una classe di una scuola superiore di Cava de’ Tirreni.

Lo rende noto il Mattino sulla base di una enuncia sporta al commissariato di polizia, qualche giorno fa, da parte della famiglia dello studente tramite l’avvocato Gerardo Romano.

Ora saranno le indagini a fare luce sul presunto caso di bullismo. Le persone che avrebbero preso di mira il giovane sarebbero almeno tre, suoi compagni di classe. Ma non viene escluso che il numero possa risultare anche superiore. Su questa ed altre circostanze sarà ora la polizia a dover indagare, con l’avvio di un’inchiesta dopo quanto denunciato dalla famiglia del minore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.