Al San Vito partita speciale per le due tifoserie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cosenza – Salernitana si giocherà in un clima rigido con termometro vicino allo zero ma con temperature roventi sugli spalti. Almeno in 15mila al San Vito Marulla lo stadio a cui è stato aggiunto il nome di uno dei bomber più prolifici della storia del calcio silano capace di trasformare una domenica di 27 anni fa in sogno per i tifosi calabresi ed in incubo per quelli granata. Il riferimento è allo spareggio di Pescara per rimanere in B. Il Cosenza si salvò grazie alla rete di Marulla mentre la Salernitana di Soglia ed Ansloni risprofondava il C dopo appena un anno tra i cadetti e 24 di terza serie.

E come non ricordare le rivincite sportive della Salernitana che condannò in più di una occasione i calabresi all’oblio. Cosenza – Salernitana non è una partita come le altre e mai lo sarà. Lo dimostrano i cori dei tifosi granata già all’alba di questo campionato e la prevendita record in Calabria per il match di stasera. Si giocherà in una bolgia ma la Salernitana non sarà sola.

In mille hanno deciso di sfidare il freddo, le insidie notturne per seguire l’ultima trasferta del girone d’andata dei granata nella speranza che il cambio tecnico possa portare in dote anche il cambio di passo lontano dallArechi dove non si vince da 10 mesi. E chissà che questo 2018 avaro di soddisfazioni fuori casa non si chiuda con un bel botto in grado di tramortire, sportivamente parlando i lupi silani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.