Atletica Agropoli,Giuseppe Filpi convocato al Raduno Nazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Altra convocazione al Raduno Nazionale Giovanile per Giuseppe Filpi. Il classe 2001 dell’Atletica Agropoli partirà in direzione Formia per il ritrovo fissato per mercoledì 2 Gennaio presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia.  Con lui, come sempre, il tecnico Angelo Palmieri che accompagnerà Giuseppe nei primi passi della stagione 2019.

Purtroppo, però, il nostro Giuseppe arriverà a Formia non nelle migliori condizioni. L’ostacolista infatti soffre ancora per un fastidio alla caviglia sinistra giunto qualche settimana prima. Le sue condizioni saranno infatti valutate anche dallo staff medico nazionale che, in accordo con lo staff sanitario dell’Atletica Agropoli diretto dal Dott. Pisani, valuterà il da farsi per le prossime settimane.

La possibilità di saltare il primo appuntamento stagionale, i Campionati Italiani Indoor di Ancora in programma dall’1 al 3 Febbraio, è molto alta. “Dispiace per questo imprevisto – dice il tecnico Angelo Palmierima siamo certi che il lavoro di squadra intrapreso ci farà arrivare alla fine dell’infortunio in una forma fisica tale da rimettere velocemente le scarpette chiodate al fine di programmare al meglio la stagione outdoor che inizierà a inizio Maggio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.