Braglia (All. Cosenza) rammarico per occasioni di Tutino e Baclet

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Ho visto qualche azione con Baclet e Tutino – afferma il tecnico – che sarebbe potuta andare meglio. Peccato perchè ero veramente convinto di poter fare qualcosina in più. Alla fine avremmo potuto cercare di vincerla ma noi abbiamo la nostra filosofia e come tale dobbiamo comportarci. Io credo che questo Cosenza abbia una buona base per poterci prendere delle belle soddisfazioni. Il campo era abbastanza pesante, non era facile giocare per entrambe».

Sull’avversario: “Mi aspettavo che giocasse Rosina dal primo minuto, poi Gregucci ha fatto la scelta che riteneva più opportuna”.

La gara di oggi ha permesso al Cosenza di ottenere il terzo risultato utile consecutivo e l’ennesima gara senza subire reti. «Sono contento per la partita anche se credo che il Cosenza abbia 4-5 punti in meno rispetto a quelli che avrebbe potuto conquistare. Credo che con qualche altro elemento di spessore non avremo grandi problemi a riguardo. Nella settimana, però, abbiamo dei grossi problemi per allenarci in maniera adeguata. Il campo del Sanvitino – conclude Braglia – è veramente messo male, si rischia di farsi male».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. sono stato costretto a vedermi zona gol, perchè guardare Cosenza-Salernitana era masochismo puro. Che partita di m…a

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.