Cosenza – Salernitana: dirige Marinelli. Tre precedenti con i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà Livio Marinelli di Tivoli ad arbitrare il match di qeusta serain programma al San Vito Marulla di Cosenza, con fischio d’inizio alle 21. Il fischietto laziale sarà coadivuato da Luigi Lanotte (sez. Barletta) e Vincenzo Soricaro (sez. Barletta). Il IV uomo sarà invece Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale). Tre in tutto i precedenti di Marinelli con la Salernitana.

La prima volta risale alla sfida di Coppa Italia, nella stagione 2014/2015, persa dai granata sul campo dell’Alessandria. nel 2016/17 è arrivato poi il sucesso interno, con il risultato di 2-0 contro il Trapani mentre nello scorso campionato la giacchetta nera di Tivoli ha arbitrato i granata in occasione dell’1-1 casalingo contro il Cesena.

Marinelli ha, invece, arbitrato quattro volte il Cosenza, con un bilancio di una vittoria, in Seconda Divisione nel 2013/14 contro il Tuttuocuoio e tre pareggi, l’ultimo dei quali bnel 2015/16 in Serie C in casa contro il Catanzaro.

E’ un arbitro che tira fuori spesso il cartellino per allontanare dal campo gli allenatori che protestano in modo eccessivo. Ne ha fatto le spese Colantuono durante il match con il Cesena al’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.