Gregucci vede la luce: “Abbiamo potenzialità, ora tiriamole fuori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’allenatore della Salernitana, Angelo Gregucci commenta con positività il pareggio ottenuto a Cosenza: “Vedo il bicchiere mezzo pieno dopo questa gara. Dobbiamo migliorare ancora nella costruzione del gioco e questo è innegabile. Dobbiamo imparare ad essere più incisivi. I ragazzi hanno tante qualità e devono avere il coraggio di tirarle fuori. ia.

“La Salernitana oggi dimostra di fare fatica a fare gol ma le potenzialità in questa squadra le vedo. Bisogna rifinire un po’ meglio le situazioni che creiamo. Non abbiamo preso i 3 punti ma un piccolo passo in avanti rispetto alla gara con il Foggia lo si è visto”.

Gregucci ha le idee chiare anche sul futuro: “L’obiettivo ora è quello continuare a fare punti migliorando la nostra qualità di gioco mettendo i nostri attaccanti in condizioni di fare gol”.

Sui singoli il mister ha espresso parole di elogio sia per Djuric che per Rosina: “Djuric ha fatto un lavoro sporco molto importante per la squadra sacrificandosi molto. Rosina invece è uno che sa come spaccare la partite. Conosco le sue doti e punto molto su di lui”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma risparmiateci almeno le stronzate dopo una partita inguardabile… Rosina è entrato al 75mo… a me non pare che abbia solo un quarto d’ora di autonomia…. Djuric lavoro inguardabile oltre che sporco…. inutile come sempre…ma davvero volete farci mandar giu un attaccante che ha giocato tutte le partite e ha zero gol all’attivo…. e poi… 3 difensori centrali, 2 esterni Pucino e Vitale che cmq sono due terzini, Akpa Apro e Di Tacchio che tutto sono tranne centrocampisti di costruzione….. scusate ma chi cavolo la imposta uno straccio di manovra…. ???? Ecco perchè guardiamo delle partite di merda e ci esaltiamo un pochino solo quando entra Rosina….. Per carità saremo tutti allenatori ma per guardare una porcheria di partita come quella di ieri ci voleva Gregucci ???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.