“Io Dico No Ai Botti”, ritorna la campagna di sensibilizzazione promossa da Dog&Cat

Stampa
Ritorna la campagna di sensibilizzazione “Io Dico No ai Botti” promossa da Dog & Cat Megastore di Montecorvino Pugliano. Una foto per dire no ai botti di Capodanno, che ogni anno uccidono e feriscono migliaia di animali. L’iniziativa promossa da Dog&Cat, marchio con oltre 30 anni di storia nella vendita di prodotti ed accessori per gli animali, è giunta alla terza edizione con centinaia di adesioni da parte dei clienti che hanno inviato le foto dei propri cuccioli ai profili social dell’azienda. Quest’anno la campagna prevede un contest sulla pagina Instagram di Dog&Cat, a cui i clienti e non solo posso partecipare inviando uno scatto del proprio amico a 4 zampe, con l’hashtag “#IoDicoNoaiBotti”.
“L’obiettivo della campagna è sensibilizzare le persone sui rischi a cui sono esposti gli animali la notte di capodanno, a causa dello scoppio dei fuochi di artificio – spiega Armando D’Ambrosio di Dog&Cat – L’iniziativa suscita sempre molto interesse e quest’anno abbiamo deciso di promuovere un contest su Instagram. Il nostro invito, e quello di tutti coloro che hanno aderito o aderiranno alla campagna, è di festeggiare l’arrivo del nuovo anno non utilizzando i botti. Il trauma da stress provocato dagli scoppi può causare problemi seri o addirittura la morte negli amici a 4 zampe”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.