Le Cronache: Salernitana nella tana del Cosenza a caccia della vittoria esterna

Stampa
Rivalità e punti pesanti in palio: una sfida per cuori forti. La Salernitana dopo il successo casalingo contro il Foggia di scena questa sera in casa del Cosenza. Ultimo match in trasferta del 2018 per la formazione di Gregucci su un campo storicamente difficile: per uscire definitivamente dal periodo no serve un risultato positivo. Partita in diretta su Raisport.

E’ l’apertura dello sport nelle pagine del quotidiano Le Cronache e dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo: ‘I precedenti. Nel 2001/02 una punizione di Vignaroli al 94’ ha griffato l’ultima vittoria granata in Sila. Sono in tutto 43 le sfide trale due squadre disputate in Calabria. Nell’ultimo match giocato, in serie C, la squadra di Menichini ha conquisato un pareggio.

Il commento. Il rinnovato entusiasmo e tanta grinta per cercare di infrangere il tabù trasferta. Non sarà una gara agevole ma l’undici salernitano cerca uno squillo da grande. L’ultimo successo lontano dall’Arechi risale al mese di marzo ma la squadra sembra aver ritrovato la necessaria autostima

Serie B. Sugli spalti del San Vito attesi 15mila spettatori. Oltre 1000 gli ultras Campani

L’arbitro. Stasera fischierà Marinelli di Tivoli. Tre precedenti con i granata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.