Lotteria Italia, Campania: lo scorso anno staccati 773mila biglietti

Stampa
Oltre 773 mila biglietti su un totale di 8,6 milioni: è il bilancio delle vendite in Campania per la passata edizione della Lotteria Italia, quarta e fuori dal podio tra le regioni d’Italia con l’8,6% sul totale dei tagliandi staccati.

Lo scorso anno, riporta Agipronews, le vincite redistribuite furono di 490mila euro, cinque i premi da 50mila euro, dodici quelli da 20mila euro. Ancora per le vendite, rispetto all’anno precedente, il dato registrato è in calo del 8,7%; tra le città, spetta a Napoli il primo posto nelle vendite, con 364.950 mila biglietti (-17%). Al secondo posto spicca Salerno con 160.590 mila (-5,9%), terza piazza per Caserta (117mila, -9,3%). In provincia di Avellino sono stati quasi 76 mila i biglietti venduti (precisamente 75.950), -7,4% il calo rispetto all’ultima edizione. A chiudere è stata Benevento, con 24 mila tagliandi (-3,1%).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.