Manovra, clima teso alla Camera: ”scintille” tra Piero De Luca e Lega

Stampa
Clima teso alla Camera, dove entro il 29 dicembre dovrà essere approvata la manovra. Secondo quanto si apprende da fonti delle opposizioni, in commissione Affari Ue si sarebbero verificate “scintille” con la maggioranza durante la riunione in sede consultiva sulla legge di Bilancio. Tutto sarebbe successo mentre il deputato Pd, Piero De Luca, illustrava il parere di minoranza, chiedendo “ascolto e rispetto” ai colleghi di Lega e M5S. Gli animi si sarebbero così scaldati, al punto che l’esponente del Carroccio, Igor Iezzi, avrebbe risposto “faccio quello che mi pare”. Il presidente, Sergio Battelli, per riportare la calma avrebbe, dunque, minacciato di interrompere i lavori.

Fonte La Presse

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quelli della lega sono fanatici ed estremisti, ma almeno a quelli li hanno votati…al contrario questo che attacca i leggittimi parlamentari chi è, e soprattutto chi lo ha votato/eletto?!? Mah!!! Solo in Italia.

  • Vogliamo lega e 5 stelle dopo la fame che avete portato sono problemi tuoi chi vogliamo??????peggio dela fame che c é VATTENE..FORZA LEGA E 5 STELLE!

  • lei spara su tutti apostrofandoli come sudditi della famiglia de luca….ma lei non dice chi è, dove e come lavora, chi l’ha sostenuta negli studi e nel lavoro. Lei apostrofa tutti come relitti mantenuti dal sistema de luca….e gente come salvini di maio il padre di di maio i cammorristi provocatori in incognito il premier il portavoce del premier nominato dal grande fratello tutti i portaborse e le comari di lega e 5 stelle tutti quelli che sono andati in discoteca a fare il festino per i primi 6 mesi di governo….per lei cosa sono, ?? come vogliamo etichettarli ?? o le sue scorregge profumano di incenso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.