Morto il tifoso investito negli scontri prima di Inter-Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Non ce l’ha fatta. E’ morto per le ferite riportate il tifoso interista di 35 anni, che sarebbe stato investito da un van di tifosi del Napoli ieri sera, prima della partita Inter-Napoli a San Siro. La dinamica del dramma deve ancora essere ricostruita con precisione.

Certo è invece che la folle violenza ha caratterizzato il prepartita: quattro tifosi napoletani sono stati accoltellati durante gli scontri. L’uomo morto era stato ricoverato all’ospedale San Carlo in gravi condizioni. Un tifoso 43enne accoltellato all’addome durante gli scontri è stato portato all’ospedale Sacco.

L’investimento sarebbe avvenuto alla fine degli scontri, intorno alle 19.30. I gruppi di “tifosi” si sono lanciati bottiglie di vetro, aste di bandiere e fumogeni tra le auto in coda che cercavano di raggiungere lo stadio. Durante gli scontri quattro uomini – si tratterebbe di tifosi del Napoli – sono stati accoltellati. Le vittime sono state soccorse in piazza Sant’Elena, vicinissima a via Novara, da un’ambulanza del 118.

Nella zona adiacente allo stadio San Siro si sono verificati altri scontri, che sarebbero nati dall’aggressione di alcuni tifosi dell’Inter, armati di mazze e catene, a un van su cui viaggiavano alcuni tifosi del Napoli. Il tifoso nerazzurro proprio qui sarebbe stato investito dal van che cercava di allontanarsi. Le sue condizioni sono apparse gravi sin dal primo momento. Stamane la tragica notizia.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E’ da stamattina che su sky una volta dicono che è stato un van e una volta un suv, a seconda del conduttore.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.