Nel freddo della Sila il calore degli oltre 1000 tifosi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nonostante le festività natalizie ed il turno infrasettimanale allo Stadio San Vito-Marulla di Cosenza la Salernitana è stata scortata da circa 1000 tifosi che si sono contraddistinti per calore e passione. In Serie B il match con i Lupi mancava da oltre 15 anni e tanta era l’attesa per la partita da entrambe le parti: anche i tifosi calabresi sentivano molto il match tanto da accorrere in dieci mila sugli spalti.

Lo dimostra anche la coreografia organizzata prima del fischio di inizio in onore di Gigi Marulla, storico attaccante rossoblù che castigò i granata nello spareggio del 26 giugno 1991 quando a Pescara si giocavano i 90 minuti più importanti per restare in Serie B.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.